Ecco come fare per vedere Micol Di Segni a Cage Warriors 97. L’atleta che rappresenta il Gloria Fight Center è al debutto nella prestigiosa promotion inglese.

L’evento si svolgerà alla Ice Arena a Cardiff nel Galles e vedrà la nostra Micol Di Segni (5-1) protagonista del primo incontro della main card. A condividere l’ottagono con la nostra portacolori ci sarà Cory McKenna (2-0). La giovane fighter inglese, conosciuta in Italia per aver battuto al primo round Maria Vittoria Colonna a Cage Warriors 91, è al terzo incontro nelle MMA tra i pro. Oltre alla vittoria contro Colonna, McKenna ha portato a casa il match contro Eva Dourthe a Cage Warriors 94.

L’ultimo incontro di Conor McGregor prima di entrare in UFC

Di Segni è reduce da 4 vittorie consecutive ottenute tra il 2017 e il 2018. L’ultimo di questi incontri si è svolto a Sassari al primo Fight Club Championship contro l’ucraina Elena Belaya. Nel 2018 oltre all’incontro in Sardegna “Eden Von Hell” ha vinto a Magnum FC 4 contro Samir Amal Beik per TKO al secondo round.

Il main event della serata vede protagonista Jack “Tank” Shore. Shore non è nuovo al pubblico italiano: a Cage Warriors 87 ha sconfitto Mattia Galbiati. Il padrone di casa gallese combatterà nei pesi piuma contro il brasiliano Weslley “Pia” Maia. Inizialmente Shore avrebbe dovuto combattere contro Omer Cankardesler per il titolo dei pesi gallo, ma un problema di natura medica non ha permesso al tedesco di essere nella card.

UFC, Conor McGregor vs Chad Mendes: il video dell’incontro

Sarà possibile vedere l’incontro di Micol Di Segni a Cage Warriors 97 a partire dalle ore 22:00 di sabato 29 settembre su UFC Fight Pass. In questa guida viene illustrato come iscriversi all’UFC Fight Pass.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche